Chiamaci:

+39 393 912 8620

Juri Dimitri Chechi

SPORTIVO

Soprannominato il Signore degli Anelli ,ha dominato la specialità degli anelli negli anni novanta, riuscendo a dare all'Italia una medaglia d'oro olimpica nella ginnastica alle Olimpiadi di Atlanta 1996, 32 anni dopo la vittoria di Menichelli nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo del 1964.

Nel 1977, Jury centra il primo di una serie innumerevole di successi, piazzandosi al primo posto del Campionato Regionale Toscano. Nel 1984 entra nel giro della nazionale juniores di ginnastica e si trasferisce a Varese per potere studiare e contemporaneamente allenarsi nella palestra della gloriosa Società Ginnastica Varesina, specializzandosi nella disciplina degli anelli. Dal 1989 al 1995, vince 6 titoli italiani consecutivi, i Giochi del Mediterraneo, le Universiadi, 4 titoli europei e 5 titoli mondiali.

Dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Seoul del 1988, Chechi si è rivelato nel 1989 con un terzo posto agli anelli ai Mondiali e l'anno successivo ha conquistato il titolo europeo della specialità.

Jury Chechi grazie alla sua carriera sportiva trasferisce i propri valori tenendo discorsi motivazionali sulla gestione dello stress, motivazione e leadership.

Juri-Chechi

News & Eventi

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

All'interno la locandina dell'evento! Mettiamoci in Squadra Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Read more
Come essere un vero Leader

Come essere un vero Leader

Intervista a Dan Peterson, Come essere un Vero Leader di Ludovica Bonini.

Read more