Chiamaci:

+39 393 912 8620

Mauro Pelaschier

VELISTA

Nato a Monfalcone il 29 aprile 1949, è il primo timoniere italiano di Coppa America con Azzurra nell’83 a Newport (USA). Maurovanta una notevole esperienza, con numero si riconoscimenti ottenuti sia in regate internazionali, sia in gare di match race; è stato infatti pluri-campione italiano in classe FinneI. O. R. e vincitore di prestigiose regate tra cui il campionato del mondo One Tonner (1983), la Swan World Cup (1990e1994), la Maxi World Cup (1995,1997e1999), e unico italiano vincitore dell’Australia Cup di match race.

Personaggio carismatico,è noto al grande pubblico, oltre che come sportivo anche per essere stato commentatore Rai per le regate di Coppa America. Advisor della BMW Match Race Academy, Mauro Pelaschier è stato coach per il team di Mascalzone Latino in occasione della XXXII edizione della Coppa America. Dal 2005 è Advisor della BMW Match Race Academy.

News & Eventi

Emmanuele Macaluso entra nel “Dream Team” dei testimonial di Fosforo

Emmanuele Macaluso entra nel “Dream Team” dei testimonial di Fosforo

È l’autore del Manifesto del Marketing Etico, documento scientifico allo studio di diverse università e al centro di molte strategie…

Read more
Coach per la Società formazione VIRVELLE a Salerno

Coach per la Società formazione VIRVELLE a Salerno

Fosforo Lab, Partner ufficiale, "la Società formazione VIRVELLE a Salerno" con il testimonial Dan Peterson! Coach per la Società formazione…

Read more
error: Content is protected !!