Chiamaci:

+39 393 912 8620

Sarah Maestri

ATTRICE

Dopo un percorso di formazione teatrale, intraprende la carriera da attrice di cinema, esordendo nel 2000 con I cavalieri che fecero l’impresa di Pupi Avati, con il quale gira nel 2003, Il cuore altrove; nel 2006 raggiunge la notorietà con Notte prima degli esami di Fausto Brizzi. Per la televisione è parte del cast di popolari serie e fiction quali CentoVetrine, Che Dio ci aiuti e Provaci ancora Prof. Nel 2008/2010 è anche autrice e conduttrice di programmi di Radio2 Rai Non voglio mica la luna e Effetto Notte.

Nel 2010 è protagonista della pellicola Dietro il buio di Giorgio Pressburger, tratto dall'opera Lei dunque capirà di Claudio Magris, e interprete del film tv La leggenda del bandito e il campione. Nel 2013 è impegnata nella direzione artistica del progetto promosso da Provincia di Varese “100 Anni D’Autore.
Avvicinandoci al Cinema” e del film Il Pretore tratto dal romanzo di Piero Chiara Il Pretore di Cuvio, oltre che nello spettacolo teatrale La bambina dei fiori di carta, monologo tratto dalla sua autobiografia edita da Aliberti. "Da diversi anni tiene  corsi su la conoscenza di sé attraverso la tecnica della recitazione". Ha appena terminato la realizzazione del "mondo fuori da qua" cortometraggio  realizzato con i ragazzi di un orfanotrofio in Bielorussia, che ha segnato il suo esordio alla regia.

TEMATICHE: public speaking, conoscenza del sé, motivazione, gestione dello stress.

Fosforo Lab

News & Eventi

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

All'interno la locandina dell'evento! Mettiamoci in Squadra Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Read more
Come essere un vero Leader

Come essere un vero Leader

Intervista a Dan Peterson, Come essere un Vero Leader di Ludovica Bonini.

Read more