Chiamaci:

+39 393 912 8620

Silvia Colombini

SOPRANO PERFORMER

Silvia Colombini è un Sorprano Performer, self-made woman, attiva dal 1999 sui principali palcoscenici internazionali. Ex violinsta professionista, è indeatrice di "ARS [C] Arte della Resistenza Superata", un metodo innovativo per l'insegnamento del canto, presentato nel 2011 all'Università Tongji di Shanghai e seguito da cantanti a livello internazionale.

Il metodo, nella sua parte teoretica può essere applicato a molte altre discipline, fornendo preziosi e originali suggerimenti su come rimanere focalizzati sull'obiettivo - e crearne le condizioni di piena realizzazione attraverso 4 semplici step chiamati "La Tetrarchia Vincente" - saper investire su se stessi e implementare quotidianamente le proprie capacità, riuscire a valorizzare ed esprimere la propria individualità, contribuendo allo stesso tempo al lavoro sinergico di gruppo, gestire in modo produttivo i fallimenti (questo è uno dei punti focali del metodo), far rimanere sempre viva l'energia e l'entusiasmo dell'atto creativo.

"Il mio motto è veramnte semplice: - l'unico modo per fare le cose è farle! - basta capire la via giusta, illuminati dalla comprensione degli errori, incantati dal faro costante del sogno e orientati dalla bussola della giusta pianificazione.

Silvia-Colombini

SOPRANO PERFORMER

News & Eventi

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Mettiamoci in Squadra - Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

All'interno la locandina dell'evento! Mettiamoci in Squadra Formare, crescere e sviluppare un Team Vincente

Read more
Come essere un vero Leader

Come essere un vero Leader

Intervista a Dan Peterson, Come essere un Vero Leader di Ludovica Bonini.

Read more